preventivo-gratuito-ristrutturazioni

RESTAURO TETTI

restauro-tetti

Operiamo qualsiasi intervento relativo al restauro e alla manutenzione dei tetti.

Eseguiamo interventi su qualunque tipo di tetto piano o inclinato e costruito con qualunque tipologia di materiale.

La nostra squadra, composta da artigiani qualificati, opera con esperienza sotto la guida di uno dei nostri geometri e di un tecnico specializzato in questi interventi edili.

La nostra impresa fornisce tutte le documentazioni relative alla garanzia dell’intervento effettuato e seguiamo costantemente i clienti nella realizzazione di tutte le documentazioni di detrazione fiscale previste !!

lavori-tetto

Come lavoriamo

In fase di sopralluogo il nostro tecnico rileva i problemi relativi al tetto allo scopo di studiare tutte le possibili soluzioni per svolgere una lavorazione a regola d’arte, duratura nel tempo e resistente agli agenti atmosferici.

Le principali cause di danneggiamento dei tetti sono riscontrabili negli agenti atmosferici, all’esposizione solare e nel passare degli anni. Molto spesso operiamo quindi interventi per risolvere problemi di umidità e di distacco di malte, tegole ecc..

Eseguiamo anche interventi relativi alla riparazione di camini, antenne e grondaie pluviali.

Mettiamo a disposizione degli artigiani ed operai mezzi e strumenti adatti come gru, verricelli, camion, ponteggi… e tutto ciò che serve all’esecuzione dell’intervento.

Tutti gli interventi vengono effettuati con il rispetto di tutte le regole architettoniche-paesaggistiche e nel rispetto delle regole fondamentali di sicurezza per il nostro personale e per quella di eventuali persone/mezzi di passaggio in zona.

APPROFITTA ORA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI
risparmia il 50% o il 65% sulla ristrutturazione
e alle pratiche pensiamo noi !

ti dimostreremo la nostra professionalità
e il costo conveniente

impermeabilizzazione-tetto

Impermeabilizzazione

Fondamentale perciò che il tetto non si rovini col passare del tempo è il tipo di impermeabilizzazione applicata.

Esistono vari metodi per impermeabilizzare il tetto, per scegliere il metodo giusto dovremo valutare il tipo di tetto e materiale da costruzione e capire dove sono le eventuali infiltrazioni d’acqua.

Per quanto riguarda la struttura portante può essere in legno, calcestruzzo armato, acciaio ecc.. anche le tegole si trovano in molte tipologie di materiale.

La ristrutturazione di un tetto rappresenta un ottimo investimento in quanto con una adeguata impermeabilizzazione otterrete la soluzione definitiva alla presenza di muffa e di umidità, un maggiore isolamento termico e conseguente risparmio energetico e quindi risparmio di tipo economico sulle bollette energetiche !!

In base quindi alla tipologia di tetto è possibile anche l’installazione di differenti tipi di pannelli coibentati.

I pannelli isolanti fanno parte del manto di copertura sorretto dalla struttura portante.

Se interessati al restauro del tetto di una vostra abitazione o locale commerciale..

..contattateci per un sopralluogo / preventivo gratuito da parte del nostro tecnico specializzato che vi chiarirà il tipo di problema, fornendovi tutte le possibili soluzioni di rimedio

DOCTOR HOUSE RISTRUTTURAZIONI

sopralluogo-preventivo-gratuito