preventivo-gratuito-ristrutturazioni

NUOVE COSTRUZIONI

mezzi-impresa-costruzioni

La nostra impresa edile esegue opere di nuova costruzione in tutte la fasi di lavorazione: dalla progettazione, alla posa delle fondamenta per concludere con le finiture di cantiere.

Disponiamo dei mezzi e del personale per costruire varie tipologie di immobili: case, ville, villini, ville a schiera, capannoni, locali commerciali ecc.

La nostra impresa inoltre realizza tutte le documentazioni di nuova costruzione e segue i propri committenti nella realizzazione delle pratiche di agevolazione fiscale.

Il nostro personale..

  • operai di cantiere, gli operai si occupano di tutto ciò che riguarda le costruzioni nel luogo del cantiere. Disponiamo di personale per ogni tipo di lavorazione, tutti sono specializzati e professionisti in un certo tipo di lavoro. Degli operai di cantiere fanno parte anche idraulici, elettricisti, muratori, pittori, addetti alle gru e movimentazione mezzi, installatori qualificati, piastrellisti, falegnami ecc..
  • i tecnici, sono coloro che seguono il cantiere quotidianamente ed in perfetta collaborazione gli uni tra gli altri. Ogni tecnico (geometra, architetto, ingegnere, periti vari) si occupa di una determinata mansione e coordina una certa squadra di operai verificandone la corretta esecuzione del lavoro. I tecnici oltre a seguire e controllare le fasi di cantiere si occupano anche della compilazione di tutte le carte  e documenti inerenti le costruzioni ed installazioni eseguite.
  • personale d’ufficio, ha tra gli altri compiti quello di collaborare con i tecnici per redigere tutte le pratiche e documentazioni, dovute per legge, di tutte le lavorazioni effettuate.
lavori-nuova-costruzione

I mezzi

Per eseguire i lavori di costruzione mettiamo a disposizione dei nostri operai, oltre a tutte le attrezzature necessarie, i mezzi migliori.

Lavoriamo con gru, autogrù, ponteggi, montacarichi, betoniere, camion e furgoni vari, escavatori ecc…

Gli operai che impieghiamo per usufruire di tali mezzi sono quelli che possiedono tutte le abilitazioni necessarie, ed anche il giusto livello di esperienza e professionalità, per fare un lavoro a regola d’arte ed in totale sicurezza.

impresa-costruzioni-pordenone

La sicurezza

Durante tutte le fasi di cantiere la nostra priorità è sempre quella di garantire la sicurezza del nostro personale (tecnici ed operai) e di eventuali persone estranee di passaggio nella zona in prossimità del cantiere.

Per fare ciò il nostro personale indossa sempre tutte le protezioni necessarie (guanti, scarpe antinfortunistiche, elmetto, imbracature ecc..) e l’area di appartenenza del cantiere viene delimitata da apposite barriere e protezioni anche per evitare l’accesso al personale non autorizzato.

APPROFITTA ORA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI
risparmia il 50% o il 65% sulla ristrutturazione
e alle pratiche pensiamo noi !

ti dimostreremo la nostra professionalità
e il costo conveniente

Il progetto

Il progetto viene realizzato dai nostri tecnici sulle indicazioni del committente.

Il progetto comprende la descrizione chiara e dettagliata di tutte le lavorazioni che saranno effettuate per ottenere un immobile funzionale ed esteticamente perfetto e finito.

Il progetto comprende quindi la descrizione di tutti gli impianti (idraulico, elettrico, riscaldamento, condizionamento, allarme-sorveglianza ecc..) e di tutte le altre lavorazioni, dalle fondamenta alle finiture di pittura ed installazioni finali.

Saranno specificate tutte le metrature e dimensioni volumetriche di ogni singolo ambiente che sarà creato e per ogni lavorazione saranno specificati tutti i materiali impiegati e le loro caratteristiche.

Il progetto è sempre correlato da proiezioni tridimensionali dell’immobile esternamente ed internamente.

Le illustrazioni in 3D sono anch’esse accompagnate sempre da una descrizione chiara e precisa di ciò che raffigurano e delle modalità di realizzo.

progetto-villa
nuove-costruzioni-edili

Esecuzione lavori

I lavori iniziano in seguito all’approvazione del progetto e del prezzo preventivato.

Si incomincia con la preparazione, per mezzo di gru ed escavatori, del terreno su cui poggerà la struttura portante della nuova costruzione.

A seconda del tipo di terreno presente utilizzeremo differenti tipologie di fondamenta e diversi materiali.

Una volta realizzate le fondamenta si procede all’installazione di pilastri e travi portanti di sostegno.

Pilastri, travi, fondamenta.. rappresentano lo scheletro dell’immobile.

Per quanto riguarda gli “organi” dell’immobile essi si riconoscono nei vari impianti precedentemente citati.

L’installazione degli impianti avviene in contemporanea alla realizzazione di solai, tramezzi(in mattoni forati o pieni) .. in quanto devono essere inseriti al loro interno .. sempre nel rispetto di tutte le regole vigenti.

Durante l’installazione degli impianti vengono, secondo lo schema progettato, fatte anche delle foto ad alta risoluzione delle tubature e corrugati vari messi sotto malta.

La costruzione dei solai viene realizzata piano per piano fino ad arrivare alla costruzione del tetto dell’edificio, orizzontale o inclinato.

Nel momento in cui sono stati creati e separati tutti gli ambienti dell’immobile (stanze o abitazioni) procederemo al resto dei lavori come posa delle piastrelle, posa parquet, installazione porte e serramenti, tinteggiature ecc.

Contattateci per l’esecuzione di un progetto, sopralluogo, preventivo di nuova costruzione immobiliare

DOCTOR HOUSE RISTRUTTURAZIONI

sopralluogo-preventivo-gratuito