preventivo-gratuito-ristrutturazioni

IMPIANTI DI ALLARME

installazione-di-sistemi-di-allarme

Eseguiamo, tramite una squadra di installatori qualificati, l’installazione/modifica di impianti di allarme ed anche di videosorveglianza.

Installiamo gli impianti sia in abitazioni sia in locali commerciali.

Preventivo sugli impianti di allarme

Il nostro preventivo è chiaro, dettagliato e rispetta sempre i costi dichiarati.

Per un preventivo più preciso in alcuni casi, ad esempio per impianti più complessi, potrebbe essere necessario un sopralluogo nell’immobile dove saranno da eseguire le lavorazioni.

Sopralluogo gratuito

Il sopralluogo viene effettuato da uno dei nostri tecnici e serve per ottenere maggiori dettagli per quanto riguarda il prezzo da preventivare e, in caso di eventuali dubbi del committente, per capire meglio il tipo di sistema che conviene utilizzare per ottenere la massima protezione con un occhio anche al budget di spesa del committente.

Documenti

A fine cantiere i nostri tecnici rilasceranno tutte le documentazioni relative all’impianto installato e relative alla garanzia di eventuali materiali/strumenti da noi forniti.

impianti-di-allarme

Le posizioni più indicate per telecamere e sensori sono nei pressi di luoghi di facile accesso per malintenzionati come porte, finestre, balconi, terrazzi ecc..

I sensori possono essere messi nei punti di facile accesso dell’abitazione oppure in zone più interne.

Vi sono due tipologie di sensore:

-perimetrale, posizionati appunto “lungo il perimetro” dell’immobile quindi su porte e finestre. Nel momento in cui viene aperto un serramento scatterà il sensore che manderà il segnale di allarme alla centralina.

-volumetrico, posizionati verso il centro dell’immobile, o delle sue stanze. Scatteranno quando rileveranno un movimento oppure una improvvisa variazione di calore nel locale.

sistemi-di-allarme

Siamo specializzati anche, attraverso una collaborazione tra serramentisti ed impiantisti di allarme, nell’installazione di nuovi serramenti in PVC con incorporati sensori perimetrali.

Tali sensori sono invisibili in quanto nascosti all’interno della struttura del serramento.

Il serramento potrà essere di qualsiasi tipologia e misura.

Per quanto riguarda sempre i serramenti installiamo anche quelli con vetri antieffrazione / antisfondamento.

APPROFITTA ORA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI
risparmia il 50% o il 65% sulla ristrutturazione
e alle pratiche pensiamo noi !

ti dimostreremo la nostra professionalità
e il costo conveniente

Nel caso in cui l’immobile, dove sarà installato l’impianto, debba essere completamente restaurato procederemo alla creazione delle tracce murarie per il passaggio dei cablaggi necessari.

Se invece l’unico lavoro da fare consisterà appunto nell’impianto di allarme / videosorveglianza, potremmo sempre provvedere alla creazione di tracce murarie per rendere i corrugati invisibili oppure, sempre a scelta del committente, possiamo predisporre adeguate ed apposite canalette in maniera da non dover toccare le murature e nascondere comunque i cavi dell’impianto.

Sia in un caso sia nell’altro le lavorazioni saranno sempre fatte nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti e sulle disposizioni del committente.. questa scelta sarà comunque discussa in fase di preventivo.

Il committente potrà anche valutare la possibilità di installare un sistema di tipo wireless (senza cavi) per impianti di allarme e sicurezza. Tutti gli strumenti impiegati non necessitano di alcun cavo elettrico e funzionano semplicemente con delle normalissime batterie.

impianti-allarme

Contattateci per l’installazione o integrazione / modifica di impianti di sicurezza, allarme e videosorveglianza 

DOCTOR HOUSE RISTRUTTURAZIONI

sopralluogo-preventivo-gratuito