preventivo-gratuito-ristrutturazioni

DETRAZIONI FISCALI RISTRUTTURAZIONI

detrazioni-fiscali-ristrutturazioni

In seguito alla legge di bilancio numero 232 dell’11 Settembre 2016.. ricordiamo ai nostri committenti che sono state prorogate fino al 31 dicembre 2017 le detrazioni fiscali del 50 % per le ristrutturazioni edilizie.

All’interno della proroga è compresa anche la deroga relativa alle detrazioni sull’acquisto di nuovo mobilio d’arredo su una spesa massima di euro 10.000,00. Anche nel caso in cui abbiate acquistato, tra il 6 Giugno 2013 e il 31 Dicembre 2017, mobilio e/o grandi elettrodomestici non di classe inferiore alla A + oppure alla A, a seconda dei casi,  potrete godere delle agevolazioni del 50 % !!

Godrete inoltre delle agevolazioni fiscali del 50 % anche nel caso in cui voleste eseguire delle lavorazioni di tipo antisismico alle vostre abitazioni. Tale agevolazione, valida tra il 1° Gennaio 2017 ed il 31 Dicembre 2021, è valida solo per immobili situati in zone di alta pericolosità sismica. Tali zone sono la 1, 2 e 3.

bonus mobili ristrutturazioni

In seguito all’acquisto di mobilio, grandi elettrodomestici (quelli che sono venduti con etichetta energetica) potrete godere di una detrazione Irpef pari al 50 % delle spese sostenute !!

Sottolineiamo che gli elettrodomestici acquistati dovranno essere di classe minima A + ..per quanto riguarda invece i forni la classe minima da rispettare sarà la A .

Per usufruire di tale agevolazione sarà necessario che le spese sostenute per acquistare i mobili siano state effettuate prima rispetto alla data di inizio lavori nella ristrutturazione del vostro immobile !!

APPROFITTA ORA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI
risparmia il 50% o il 65% sulla ristrutturazione
e alle pratiche pensiamo noi !

ti dimostreremo la nostra professionalità
e il costo conveniente

agevolazioni-fiscali-edilizia

a chi spettano le detrazioni

– proprietario o nudo proprietario dell’immobile

– inquilino o comodatario

– soci di cooperative

– soci di società di tipo semplice

– titolare di.. uso, usufrutto, abitazione

Sarà applicata una aliquota di Iva agevolata del 10 % inoltre per ristrutturazioni edili, manutenzioni ordinarie / straordinarie d’immobili principalmente ad uso di tipo privato.

La nostra impresa seguirà i nostri clienti per la realizzazione di tutte le pratiche di detrazione fiscale.. prima, durante e dopo la ristrutturazione !!

sopralluogo-preventivo-gratuito

La nostra Esperienza, Professionalità e Convenienza ci contraddistinguono da tutte le altre imprese di ristrutturazione 

Doctor House Ristrutturazioni